Scrittura e registrazione contratti di locazione

Registriamo online il contratto di locazione e curiamo tutti gli adempimenti successivi.

 

SEMPLICE

Ci invii la copia del contratto e dei documenti di identità di chi lo ha sottoscritto. Noi registriamo il contratto e ti inoltriamo la ricevuta dell’Agenzia delle Entrate.

VELOCE

Inoltriamo il tuo contratto di affitto all’Agenzia delle Entrate nel giro di poche ore, al massimo in 48 ore.

SICURO

Prima di registrare il contratto, verifichiamo che non ci siano errori che ti possano far incorrere in sanzioni.

COME FUNZIONA

In tre semplici passi otterrai la registrazione del tuo contratto di locazione.

INVIO DEL CONTRATTO

Dovrai scansionare ed inviarci la copia del contratto da registrare e la copia dei documenti di identità di chi ha firmato il contratto.

PREPARAZIONE

Verifichiamo che non ci siano errori che possano farti incorrere in sanzioni, prepariamo la pratica e ti inviamo la modulistica già compilata che dovrai solo firmare e rimandarci, sempre tutto online.

REGISTRAZIONE

Registriamo il contratto all’Agenzia delle Entrate e ti inviamo la ricevuta che dovrai stampare ed allegare al contratto originale.

REGISTRA SUBITO

SCRITTURA E REGISTRAZIONE CONTRATTI

COMPILA IL MODULO PER COMPLETARE L’OPERAZIONE
TEMPI DI CONSEGNA 2 GIORNI LAVORATIVI

CHIAMA SUBITO 3896477995

Se un contratto di locazione viene risolto prima della sua naturale scadenza, è necessario comunicarlo entro 30 giorni all’Agenzia delle Entrate, per evitare di continuare a versare le imposte delle annualità successive e per evitare la maturazione dell’IRPEF sui redditi.

Alla scadenza del primo periodo di locazione, anche se è previsto il rinnovo automatico, è necessario comunicare all’Agenzia delle Entrate la volontà di proseguire la locazione.